Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 9 settembre 2012

Conto alla rovescia

mancano due giorni e per il nostro ometto comincia l'avventura scuola tra me e lui penso di essere più emozionata io anche se negli ultimi giorni ha realizzato anche lui questa cosa e mi ha detto che vuole conoscere le sue maestre, questo secondo me è legato a quello che ha passato l'anno scorso, io le ho conosciute alla riunione e la prima impressione a pelle è stata buona ora si tratta solo di cominciare conoscersi e via sarà un avventura che durerà minimo 8 anni ma potrebbe durare anche 20 e sinceramente me lo auguro perchè senza laurea non esci neanche di casa per fare la spesa oggi! da quando siamo tornati dal mare sono successe un pò di cose e impegni vari che si fatica ad incastrarli tutti ieri ultimo ma non meno importante l'uomo grande ha rotto la macchina, sono cose che succedono e nella sfortuna è andata bene che lui non si è fatto male, però questo comporta che dobbiamo sistemarla quindi saremo senza macchina e ci costerà un botto ....... sono gli imprevisti di cui si farebbe volentieri a meno!!!!!!!!!! ecco la foto della quarta tappa finita sto finendo anche la quinta
e la visione d'insieme

Nessun commento: