Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 6 giugno 2014

Vigilia della partenza

E' si domani partiamo e la settimana prossima restiamo su al mare, questa cosa mi fa sorridere, perchè mi rendo conto di come e quanto sto cambiando negli anni, ovvero, fino a qualche anno fa alla vigilia di partenza tutto era organizzato, scritto per non dimenticare nulla, la casa in ordine........ oggi di scritto non c'è nulla, di organizzato solo la partenza, di pronto zero l'unica cosa che mi sono preoccupata di fare è lavare così che stasera scelgo le cose da mettere in valigia e le stiro! disorganizzata? forse, però io la vedo da un altro punto di vista, più che disorganizzata mi vedo tranquilla non corro più non mi affanno faccio quello che riesco nei tempi che mi servono il resto farò! La casa è perennemente sotto stato di assedio, ma de resto non faccio in tempo a sistemare che tutto torna come prima, e allora perchè affannarsi? ci aspetta una mega settimana di relax stasera preparo le valige e da domani non ci penso più..... a cosa? a nulla! L'unica cosa programmata da portare via sono  miei lavori, la macchina fotografica e i libri da leggere!!!!!!!!!!!! Oggi è l'ultimo giorno di scuola di Jack,,,,,,, mamma mia anche la seconda elementare è andata il mio cucciolo cresce!!!!!!!!!

Nessun commento: