Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 15 settembre 2014

Qualcosa dentro è cambiato.........

Mi sono accorta oggi che l'ultimo post che ho scritto è quello dove ti ho salutato, i giorni scorrono veloci anche se non ce n'è uno dove tu non sia nei miei pensieri, è inevitabile ma qualcosa è cambiato e devo ristabilire un equilibrio, il mio equilibrio dove tu occupi un posto diverso da prima ...... sei chiusa nel mio cuore........ sono passati quasi due mesi e invece a me sembra un eternità che non ti vedo, forse perchè mi manchi....... ho smesso di fare tante cose da quel giorno ma è arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita e metterla in ordine..... la settimana scorsa sono entrata in una libreria per cercare una cosa, mi sono persa a guardarne delle altre...... e po ho iniziato a parlare con il commesso che dopo aver parlato un pò con me mi ha messo tra le mani questo libro dicendomi:
siediti e leggilo bastano 5 minuti al massimo
l'ho letto e alla fine avevo un misto di lacrima che voleva scendere e brivido che mi correva lungo le braccia....... lo consiglio a tutte le mamme soprattutto se avete una figlia femmina.

Nessun commento: