Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 25 gennaio 2017

Letture, film, e ricami

Pian pianino ricomincio a prendermi dei piccoli spazi risicati è ma comunque miei ecco che mi azzardo a scaricare sul mio fidato amico kindle un libretto leggero per fantasticare e staccare la spina che poi una volta iniziato praticamente giro per casa tenendo il kindle in mano ......


un ricamino veloce veloce, perchè dopo milioni di punti che vagano ci vuole qualcosa di veloce che possa iniziare e vedere finito in tempi brevi in modo da darmi forza per proseguire con i grandi lavori

film.... ne trovo sempre uno in modalità leggera tipo i libri che la sera mi fanno compagnia magari mentre stiro e oggi è toccato ad un film con un attore che stra adoro
e non mi delude mai!!!!!

Nessun commento: