Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 1 novembre 2017

Colori e sole

Nel bel mezzo di una settimana una giornata di vacanza non ci sta niente male è quasi come un tocco di magia!
siamo stati al parco e mentre i ragazzi se la spassavano tra giostre e pallone io e il quadrupede abbiamo camminato camminato camminato immersi in una miriade di sfumature autunnali che a me tolgono il fiato più del camminare camminare camminare

il quadrupede stranamente sono riuscita a sfiancarlo e alla fine si è messo tranquillone a rosicchiare un bastone
arrivata a casa mi sono anche concessa
di portare avanti il mio ultimo lavoro iniziato, la bionda prima di andare a letto mi ha detto"mi raccomando finiscilo in fretta!"

Nessun commento: