Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 12 agosto 2018

12 agosto

correva l'anno 2006 e questo giorno mi ha cambiato la vita, è il tuo compleanno ma è anche il mio giorno io lo ricordo e lo rivivo ogni anno, mi rendo conto che molte cose con gli anni si dimenticano ma i momenti quelli IMPORTANTI no quelli te li ricordi sempre nonostante passino i giorni, i mesi, gli anni, qui di anni ne sono passati 12, non poi così tanti se li consideriamo verso la vita nel suo complesso, ma se li misuriamo con i ricordi che riesco ad avere mi sembrano secoli e questo giorno è così vivo che sembra ieri quando una donna da alla luce un figlio è il miracolo della vita e quando avvien un miracolo come si può dimenticare? io di miracoli nella ia vita ne ho fatti due, tu sei il primo tanti auguri Amore mio

Nessun commento: