Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 21 settembre 2018

Autunno

Fuori imperversano 30 gradi e nessuno oggi in nessun social si è ricordato di dare il benvenuto all'autunno!!!! Io posso dire? adoro questo clima così come è adesso manica corta e infradito per sempre!!!!!!!! ma va beh accetterò il ciclo delle stagioni quando arriverà perchè è giusto così!
la settimana scorsa i ragazzi hanno cominciato la scuola
sono partiti sereni lui nel suo percorso iniziato l'anno scorso quindi nulla di particolare da segnalare lei nel suo nuovo percorso della scuola primaria, ammetto che per me era un pensiero questo passaggio ma era un pensiero per il semplice fatto che prendo consapevolezza che le mie due creature crescono e a me questa cosa per quanto sia normale mi commuove, per una mamma il giorno che è nato il proprio figlio è sempre ieri e quindi vederli grandi fa effetto!
Sono ricominciati anche gli sport e allora niente di nuovo per giacomo perchè continua il suo percorso anche con gli sport mentre elisa inizia un nuovo percorso che ancora stiamo scegliendo e valutando in base al suo carattere e alle sue necessità. Buon anno cuoricini miei vi guardo sempre un passo indietro un po perche la foto di rito ci sta sempre bene un po perchè cosi vi abituate a camminare nel mondo.

Nessun commento: