Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 8 ottobre 2018

Venezia Secret

Mi sono incuriosita da questa mostra e ci siamo presi un giorno per andare a vedercela
io adoro questa città, emana magia, abbiamo camminato all'infinito in zone fuori dalla ronda turistica scoprendo angoli nascosti,
tipo lei che era un po che avevo voglia di ammirare ma c'è da dire che se sai che esiste la cerchi ma se non la conosci è difficile da trovare perchè è fuori dal giro turistico

e dopo la scala Contarini del bovolo arrivati a Palazzo Zaguri non ho potuto non notare questo campanile nettamente storto, possiamo dire che Venezia non manca di nulla!


la mostra mi è piaciuta e allo stesso tempo mi ha trasmesso un pò di inquietudine, non posso nascondere che le torture usate erano molto crude e l'inquietudine nasceva dal pensiero che in primis c'era chi le inventava e poi c'era chi aveva la forza psicologica di mettere in atto il tutto, beh ne sono uscita con una forte consapevolezza ovvero che sono felice di essere nata nel XX secolo!


Nessun commento: