Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 8 dicembre 2018

Giornata con vista mare

Oggi siamo andati a Caorle non ci ero mai stata, quest'estate eravamo in campeggio poco lontani ma non siamo mai andati a fare un giro e cosi aprofittando dei mercatini di Natale 
ci siamo fatti una passeggiata. La giornata era fantastica, la passeggiata con gli scogli scolpiti è molto suggestiva,
i ragazzi si sono divertit con le giostre.... che io ho elegantemente evitato mandando con loro il papi per problemi di vertigini
e mi sono ricaricata con questi fantastici paesaggi e colori
il centro di Caorle è una bomboniera ricorda molto Venezia le case sono piccine tutte attaccate in calli strette e colorate. Mi è piaciuta molto e a mio parere è da ammirare anche senza il contesto natalizio, quindi sicuramente torneremo!

Nessun commento: