Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 16 aprile 2020

Finti artisti

premetto che l'arte come disegno artistico non è mai stato il mio forte, e che devo aver trasmesso questa mia forma di antipatia al mio ragazzo e così riprodurre con le tempere tutte queste bellissime opere più che un piacere e/o uno svago è una forma di lenta tortura, io sinceramente permettetemi di esprimere il mio essere perplessa di fronte a questo metodo di insegnamento dell'arte, lo fanno per far imparare le tecniche ma vi posso garantire che se hai un tredicenne che ha eretto un muro di cemento armato anche assisterlo per dargli suggerimenti diventa un impresa titanica! Ecco queste oper artistiche sono tutte riprodotte con squadra e stecca perché io geometra sono e altri metodi non ne conosco!

Nessun commento: