Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 19 ottobre 2010

18 Ottobre 2010

questo è un giorno ricco di ricorrenze, prima tra tutte è il compleanno di mia sorella (AUGURIIIIIIIIIIIIII) poi è il compleaano di Davide un nostro amico e contemporaneamente è anche l'anniversario di matrimonio suo e di Betty auguroni ragazzi, oggi poi è nata Matilde la figlia di Anna la mia collega e così posso farvi vedere il fiocco che ho fatto per lei:

nel pomeriggio invece sono andata a portare il terzo fiocco del'anno finito a Veronica e volete sapere come chiamerà la sua bimba? ecco leggetelo sulla sua panciona che il fiocco finchè non nascerà resterà una sorpresa!

in questi giorni non scoppio di salute, il freddo è arrivato silenzioso e io subito ne ho risentito, come a non voler accettare il suo arrivo..... mi ci abituerò, anche perchè alla primavera è lunga ancora, molto lunga!

Nessun commento: