Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 23 ottobre 2010

produttiva

Ci sono giornata in cui nonostante tu abbia dormito in abbondanza ti senti fiacco senza voglia o motivi di fare qualsiasi cosa, ce ne sono altre dove invece ti alzi al mattino e sprizzi energia da tutti i pori, pronto ad affrontare la giornata al amssimo, oggi per me è una giornata frizzante, questa mattina mi sono alzata sono uscita a fare la spesa e ho fatto un paio di giri per delle commissioni, ho comprato dei cuscini per la scuola di Giacomo che servono per dei laboratori che faranno nel negozio dove li ho resi ho trovato già le decorazioni natalizie, e non ho saputo resistere alla tentazione di comprarne qualcuna, mi piacciono troppo e mi piace troppo addobbare la casa con l'atmosfera del Natale, poi ho comprato un paio di libri per un compagno di classe di giacomo che marted farà la festa di compleanno poi sono tornata a casa e mi sono messa all'opera in cucina era un pò che volevo provare a fare la Moussaka e oggi l'ho fatto:

è piaciuta, è un gusto particolare ma allo stesso tempo delicato, ricetta aprovata e già mi è stato chiesto di replicare presto, dopo pranzo ho continuato con le mie creazioni ed ora in forno sta cucinandosi uno strudel, a me piace tantissimo, la pasta non mi riesce da manuale perchè bisogna tirarla sottile e immancabilmente quando la giro mi si rompe, ma sono sicura che sarà ugualmente molto buono!!!!!!!!
finite le mie creazioni culinarie ascolto i miei pensieri che si rincorrono facendo baccano nella mia testolina e riesco ad acciuffare un botto di idee per i regali di natale, alcuni da fare altri semplicemente da comprare, eh si di giornate come questa ce ne vorrebberò di più!

Nessun commento: