Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 5 marzo 2011

Fuori programma

per quanti programmi mi imponga anche in campo creativo salta sempre fuori un lavoro che non avevo previsto, in questo caso è il compleanno di una mia amica che quest'anno compie 40 anni e allora come potevo non fare qualcosa di crocettoso?

è un ricamo semplice e veloce infatti ci ho messo meno di una settimana nonostante non ci abbia dedicato moltissimo tempo. Ora lo porto ad incorniciare, sono soddisfatta del risultato e ora posso rientrare in carreggiata con i programmi!
questi sono gli ultimi giorni di carnevale,

quest'anno Giacomo si è vestito da batman

le giornate iniziano a regalarci un pò di luce in più e qualche giornata di sole anche se le temperature sono ancora freddine è sempre bello stare fuori al pomeriggio
e così abbiamo tirato fuori la bicicletta

e passiamo il tempo a trovare dei giochi divertenti da fare anche in un prato dove non c'è nulla per farlo!

2 commenti:

Laura ha detto...

Laura, che belli i coriandoli per terra...chissà se sabato riusscirò a farlo, da noi è carnevale...ed è prevista pioggia.

Federica ha detto...

Bellissimo, sarà felice la tua amica! Giacomo è un vero supereroe!! Grazie per aver partecipato al mio gioco!!