Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 16 febbraio 2011

altri due

lavori finiti!!!!!! e siamo a tre allora questo lo pubblico perchè so che oggi è arrivato a destinazione è un quadretto per un amica del forum che partorirà una bimba a Marzo

questo invece è il mio primo UFO finito in questo nuovo anno, ne sono davvero soddisfatta ora ho iniziato un altro lavoretto nuovo che fa sempre parte dei progetti segreti e quindi finchè non arriverà a destinazione manterrò il segreto, comunque sto portando avanti un altro UFO e spero veramente di riuscire a finirlo sono quasi cinque anni che gira per casa!

In questi giorni sono stata un pò presa con la febbre del mio piccolo uomo quest'inverno è andata peggio del precedente, durante il quale non si era mai ammalato, comunque l'importante è che si riprenda, poi ci penseremo quest'estate ad intensificare l'attività marina! altre novità non ce ne sono, se non che la tregua che ci ha concesso il tempo è finita e oggi ha ricominciato a piovere, mette tristezza il cielo grigio ma speriamo passi in fretta, a febbraio queste giornate mi appesantiscono meno sarà che tra poco più di un mese è primavera quindi per quanto poco il freddo sono sicura che sta preparando le valigie e questa è già un ottima notizia non trovate? quasi quasi vado ad aiutarlo chissà che parta prima!!!!!!!!!! nel mio cuore c'è una gemma e spero che presto possa sbocciare diventare un fiore stupendo e inebriarmi con il suo dolcissimo profumo!

1 commento:

Laura ha detto...

i cordiandoli...belliiiiiiiiiiiii