Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 9 maggio 2012

Immersa e tra un pò....

sommersa da tutti gli animaletti in stoffa che sto creando un pò per il mercatino che jack vuole fare al mare, un pò per la sua festa di compleanno che piano piano ho iniziato ad organizzare dei dinosauretti penso ne farò una trentina degli altri naturalmente più ne faccio meglio è..... e quindi testa bassa taglia, cuci, riempi, cuci me lo passo il tempo si senz'ombra di dubbio! intanto ho finito il quadro tenerezza ora lo porto ad incorniciare così quando sarà il momento di consegnarlo è pronto! altri progetti? un piccolo fiocco nascita e poi proseguo con i due quadri che ho in ballo da soli sei anni più o meno penso sia arrivato il momento di dargli una svolta e finirli, voi che ne dite?

2 commenti:

•♥ Ally ♥• ha detto...

curiosa curiosissima di vedere tutte queste cose :) buon lavoro Laura
baciotti

Laura ha detto...

Grazie :)