Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 17 maggio 2012

Non sono scomparsa

E' che da una settimana abbiamo fissato il gran giorno e tutto mi sembra un sogno..... mi sembra di non aver nulla da fare se non aspettare e un attimo dopo mi accorgo che in realtà di cose da fare ne ho eccome, allora piano piano mi metto a farne una alla volta ma nulla mi sembra mai al posto giusto ...... si insomma immagino sia una cosa normale un pò di confusione sia mentale che materiale del resto io e la confusione conviviamo praticamente da sempre! I più in questi giorni ho rotto la macchina da cucire così si è interrotta la mia mega produzione e oggi sono andata a portarla ad aggiustare, ma sorpresa il mio negozio di fiducia è stato sostituito da un centro estetico cinese.....sigh che tristezza dovrò trovare un altro centro di riparazioni.....uffa! oggi ho lavato la carrossa e tutti i lenzuolini..... ho spostato i mobii del bagno che lasciano il loro spazio al fasciatoio che però è ancora in camera di Jack piccoli spostamenti un pò alla volta così anche lui si abitua piano piano, ma non troppo piano però perché le lancette scorrono e il momento si fà sempre più vicino!!!!!!!!!!

2 commenti:

Claudia ha detto...

Wow.... allora aspettiamo presto belle notizie!!!! In bocca al lupo....

Laura ha detto...

crepi il lupo Claudia manca proprio poco due settimane oggi!!!!!!!!!!