Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 6 dicembre 2012

Ora posso

farvi vedere ciò che ho spedito alla mia abbinata per lo swap calendario dell'avvento
sono giornate intense è arrivato il freddo e con lui il primo raffreddore della pupa e così siamo un pò scombussolati da aerosol fisiologiche e quant'altro dorme quando riesce e non con i suoi soliti ritmi e quindi io che seguo i ritmi canonici della quotidianità dentro la mia testolina ho un senso di confusione costante che mi fa ciondolare a volte senza nulla concludere....... ieri ho montato l'albero di natale e iniziato a mettere le luci oggi pomeriggio con Giacomo mettiamo le palline e poi tra domani e sabato dovremmo riuscire a concludere i vari addobbi e dietro la magica atmosfera del Natale si nasconde un folletto dispettoso che ogni tanto esce e mi fa gli sberleffi, lui è il mio prossimo cambiamento che appunto arriverà dopo le feste ma...... ve ne parlerò più avanti ora godiamoci l'atmosfera magica!!!!

Nessun commento: