Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 29 novembre 2012

mi piace troppo

e così anche se non è ancora finito volevo farvelo vedere

è il ricamo che sto facendo per la bavaglia di Elisa ieri sera mi sono imbattuta in questo dolcissimo pupazzo di neve è stato amore a prima vista e l'idea di farlo diventare la bavaglia è arrivata in un attimo così ho tirato fuori la stoffa et voilà trasformato subito! ora devo fare la scritta e poi confezionare la bavaglia che vi farò vedere finita, e magari anche indossata!!!!!!!! poi a ruota sono nate un sacco di idee con questo nuovo tipo di ricamo che se non sbaglio si chiama stitchery, vediamo cosa riesco a combinare!

2 commenti:

•♥ Ally ♥• ha detto...

infatti è dolcissimo! brava Laura! :) corri corri che quando partono le idee bisogna metterle subito su tela se no impegni e cose varie si mettono di mezzo e addio. un abbraccio, buon lavoro!

Laura ha detto...

grazie!!!!