Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 8 aprile 2013

Le prime

le prime scarpine per la tata! le abbiamo comprate domenica mattina, siamo andati tutti assieme (cosa che succede rarissimamente) perchè ormai povera cucciola con le scarpine tipo ciabatta che aveva si impegnava lei, ma scivolava a destra e sinistra e così mi sono decisa a prenderle le sue scarpette "vere" e ora che non scivola più se le guarda se le studia e quando cammina va di punta, poi di tacco, quante scoperte piccola donna mia!!!!! il week end appena passato è stato molto intenso però sono contenta perchè ho sistemato un pò di cosine tipo questa e queste sono delle candele che per il momento vi mostro così senza dirvi a cosa mi serviranno, diciamo che fanno parte di un regalo è che l'altro pezzo di regalo sta arrivando è in viaggio e non vedo l'ora che arrivi a destinazione! poi queste non erano in programma però ci sono "inciampata" addosso e mi sono detta perchè no, per il campeggio potrebbero tornare utili, ne do una all'ometto così magari posso dargli un pò di corda libera in più potendo sapere in qualsiasi momento dov'è! mi sono mancate le mie amate crocette la mia droga sono in astinenza.....vedrò di rifarmi in queste sere, devo impegnarmi e devo anche darmi da fare con stoffe e fili perchè ho un idea in testa e vorrei provare a realizzarla per capire se è una cosa fattibile e se è fattibile devo proporla alla diretta interessata, e se la diretta interessata accetta devo mettermi a testa bassa a produrre......di cosa vi sto parlando? prima faccio la prova poi vi dico, spero di riuscirci questa sera!

Nessun commento: