Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 17 giugno 2013

Quelle Scarpine……..

…..hanno fatto un sacco di passettini e accompagnato la tata nelle sue prime avventure! Ora sono così
temporalmente non hanno “vissuto” molto però hanno percorso tanta tanta strada! E dal giorno in cui le abbiamo acquistate ad oggi sono passati esattamente due mesi, due mesi di brutto tempo dove freddo (insolito per la stagione) e pioggia hanno avuto la meglio su tutto e tutti. Due mesi in cui mio nipote più grande ha fatto la Cresima e ho avuto l’onore di preparare per lui le bomboniere e anche i sacchettini eccoli qua
Due mesi in cui la principessa di casa ha compiuto un anno e ha soffiato sulla sua prima candelina, è stata una giornata intensa anche se l’avevamo programmata e immaginata diversamente (al mare) è andata bene lo stesso! La principessa che ancora non cammina ma per spostarsi si aggrappa al tuo dito e lo tira, che non parla ma che inspiegabilmente riesce a farsi capire benissimo che così piccola sa già molto bene cosa vuole e se non si obbedisce al suo volere parte e ti molla uno sberlone…….. non pensate che io abbia fretta che cammini perché so molto bene che poi dovrò correre, io abbia fretta che cominci a parlare perché so molto bene che poi le parole scorreranno come un fiume in piena che io approvi i suoi atteggiamenti da despota …. forse ho sbagliato io che la chiamo queen Elizabeth …..forse si è immedesimata nella parte? Due mesi in cui i miei lavori si sono tragicamente interrotti per un sacco di motivi, però ciò che più conto è che la mia testolina invece continua ad elaborare nuove idee e conto di condividerle presto con voi. De mesi in cui l’ometto di casa ha terminato il primo anno di scuola primaria e accipicchia si è ammalato gli ultimi due giorni siamo andati counque l’ultimo giorno a salutare amici e maestree che emozione…… l’ultimo giorno di scuola per lui è stato un tuffo nel passato per me l’emozione e la trepidazione dei tre mesi di vacanza e così ora pagella e compiti per le vacanze! Due mesi e ieri il primo week end al mare un po’ di confusione per l’organizzazione a 4 però dai alla fine tutto è andato molto bene. Vi lascio con la promessa di essere più presente!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: