Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 12 agosto 2016

#giornodiferie1 diario di viaggio

Partenza ore 9 viaggio tranquillo con una fermata all'autogrill elisa che dopo un po in macchina ha iniziato a dire ma questo mare è lontanone 😁. Scesa dalla macchina la prima impressione? Il profumo diverso dell'aria 😍Arrivati in albergo ci siamo sistemati in camera e la domanda è stata questo cos'è? La nostra casa per una settimana risposta 'noooooo io voglio andare al mare e poi per dormire torniamo a casa nostra' 😂. Dopo pranzo Italia in miniatura

io a mia memoria non ero mai stata so di aver visto qualche foto dove avevo qualche mese ma poi non ero più tornata e mi è piaciuta, molto carina oltre ai monumenti da vedere hanno aggiunto un po di giostre dove i bambini si sono divertiti e non poco visto che potevano ripetere i giri a ruota libera si sono sbizzarritevi senza limiti. Dopo cena giretto in centro e sono affioranti alla memoria ricordi d'infanzia... e ricordi di famiglia.....

 qui la piccola continua a reclamare il suo letto spero si addormenti visto la giornata intensa 😅. La frase del giorno:" ehi bruttoniii... vi faccio una foto!"

Nessun commento: