Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 26 agosto 2016

Rientro...

Dal nostro rientro a casa sono ormai passati 7 giorni giusti oggi.....il tempo scorre così veloce che si fa fatica a rendersene conto questa settimana i bambini sono andati al centro estivo di pomeriggio come tutte le cose 'nuove' elisa non voleva saperne per nessun motivo, oggi quando sono andata a prenderla le dico sei contenta? Centri estivi finiti dalla settimana prossima cominci la scuola e lei " mamma ho scambiato non voglio andare a scuola mi piacciono i centri estivi 😱. Bene chissà che i iniziando la scuola si ricrea altrimenti me la vedo male fino a luglio 2017 😂.
Questa sera dopo cena ho fatto un opera di recupero
Ho unito tutti i vecchi cuscini in disuso e ne è uscito lui...domani farò anche una bella federa intanto vediamo se è quando verrà apprezzato.


Nessun commento: