Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 27 settembre 2016

Ribaltamenti!

E poi quando fai mille progetti cade la prima pedina del domino e giù a ruota tutte a terra! Avevo programmato un intenso week end Sabato sui colli a raccogliere castagne dopo la mattinata immersa nel nuoto, e una domenica a spasso col peloso invece sabato è arrivato un invito per Giacomo ad un compleanno e cosi mentre lui e papà se la sono passata alla festa, io Elisa e Zorro siamo stati a "casa di Merlino" e per tre ore i pelosi non si sono dati un secondo di tregua, al punto che dopo cena a momenti non voleva neanche scendere da quanto era sfatto, domenica mattina in area cani vicino a casa dove si è divertito con una Daisy festosa al punto che anche la ci hanno dato dentro a corse a non finire, pomeriggio a casa dei nonni, si insomma voleva essere un week end all'insegna dello scatto fotografico e alla fine invece è stato un week dove abbiamo avuto modo di affinare la nostra abilità del cambio programma e dimostrare la bravura nell'adattamento al cambiamento degli eventi!!!!!!
In questo week end ho visto il film "Io prima di te" posso dire? B E L L I S S I M O!!!!!!!!!!!!!!
ve lo consiglio io sono tentata di rivederlo..... o di leggere il libro.... chissà!!!!!!!  


Nessun commento: