Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 22 settembre 2016

Un avventura continua!

E' si da quando è arrivato Zorro (quasi un mese ormai) è un avventura continua un cucciolo sempre alla ricerca di cose da scoprire con tanta voglia di giocare
gli piace un sacco correre con Merlino il suo "cugino" peloso vanno un sacco d'accordo

ed ogni volta che si trovano giocano ininterrottamente che è un piacere guardarli.

ora almeno un paio di volte al giorno c'è la passeggiata e inizia anche a camminare volentieri, diversamente dal primo periodo che ho capito poi era spaventato da un mondo che non conosceva.
eccolo qua in un post passeggiata 
e qua alle prese con la tata e i bastoni!!!!!!!!!
Ho sempre amato i cani e tu caro il mio Zorro non puoi che contribuire ad aumentare questo mio Amore!!!!!


1 commento:

Monique ha detto...

I cani sono essere meravigliosi, con la loro gioia spontanea ti riempiono la vita!!