Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 8 giugno 2017

domani.......

.......è il tuo ultimo giorno di scuola primaria..... cinque anni che mentre li vivevamo sembravano lunghi e ora che mi guardo indietro mi sembra ieri, oggi avete fatto la recita a scuola l'ultima, e siete stati bravi voi e brave le maestre che hanno fatto la Regia, domani uscite prima ....... mi hai chiesto se sono emozionata..... si emozionata e un po nostalgica perchè lasci un mondo che ormai ti era familiare e dovrai costruirne uno nuovo, ma so già che per te questo non sarà un problema perche sei sempre stato fin da piccolo un bambino che si adatta ad ogni situazione senza problemi dove vai ti inserisci e fai amicizie....... buona vita Amore mio goditi quest'estate senza compiti, perchè questo ha di bello l'estate che sta per arrivare non avrai compiti da fare!!!!!!!!!!!

Nessun commento: