Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 5 giugno 2017

Tecnicamente un lungo week end

....ma nella realtà giorni densi di impegni, venerdì con l'intento di andare a fare delle foto per lavoro ad este mi sono imbattuta in un temporale poco simpatico in autostrada e tutto è saltato servizio e pomeriggio, sabato mattina normalità nuoto e un saltino a Peraga medievale

 poi pomeriggio passato a casetta grazie ad un temporalone che è arrivato così di punto in bianco senza dare segnali, e così siamo scivolati in una domenica mattina dove abbiamo dato una spolverata alla piscinetta perchè la grande ha un taglio da sistemare, ma l'acqua è acqua e la sua magia è potente anche se la piscina è mignon


 per poi riuscire nell'intento di venerdi delle foto ad este e concludere il tutto con una cena in famiglia e un risveglio in piena notte perchè gli uomini sono rientrati e zorro colto nel sonno non li ha riconosciuti..... risultato? svegliata, poi non riuscivo più ad addormentarmi un po perchè loro avevano voglia di raccontarmi la loro tre giorni al Mugello un po perchè mi è passato il giro del sonno, e cosa mi aspetta? una settimana ricca di eventi di ogni genere e tipo.....filo conduttore feste recite feste che la SCUOLA STA FINENDO!!!!!!!!!!!

1 commento:

Angela ha detto...

Ciao, in questo caso vale il detto: ogni impedimento è un giovamento...bel week end