Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 2 luglio 2018

I lego

I lego non mi fanno impazzire, anche perche all'inizio quando Giacomo era piu piccolo gliene hanno regalati ma sistematicamente venivano da lui distrutti finche un bel giorno mi hanno regalato una bellissima scatola grande rotonda e li ho ficcati dentro. Fine della vita dei lego a casa nostra.
Gli anni passano arriva la bionda ma io e i lego siamo due mondi paralleli quindi a parte quelli che giaciono nella scatola non se ne parla proprio più, finche un giorno parlandone con un altro genitore lui mi espone il suo punto di vista e ......cavoli mi ha aperto la mente! I lego non sono fatti solo ed esclusivamente per essere montati ed usati nel loro schema prefissato, ma servono a muovere la fantasia e la creatività, ho tirato fuori la scatola e ora la bionda ci passa dei bei momenti in cui costruisce cose inventate da lei
ora che ho capito il loro doppio uso devo dire che mi piacciono!

Nessun commento: