Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 29 luglio 2018

luna rossa e creatività galoppante!

Venerdì sera c'è stata l'eclissi di luna e siamo andati a vederla al Planetario di Padova con i telescopi, non avrei mai immaginato dipotermi emozionare davanti ad un telescopio, ed invece è stato proprio così osservando Saturno ed i suoi anelli! Bellissimo!!!!! La luna si vedeva molto bene anche ad occhio nudo ma vederla con i telescopi professionali è tutta un altra cosa, è stata proprio una serata interessante.
nel week end poi ho lavato il mio ultimo lavoro
e nel frattempo ho ripreso in mano un lavoro iniziato
e poi siccome ho visto un nuovo lavoro che mi piaceva e l'ho cominciato
ho pensato che per non annoiarmi potrei portare avanti un lavoro diverso al giorno cosi allo stesso tempo non mi annoio e porto avanti lavori rimasti fermi cosi domani riprendo in mano lui
halloween Town che penso di aver iniziato nel 2014....è arrivato il momento di finirlo direi!


Nessun commento: