Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 27 novembre 2018

Pulsioni

Domenica ho finito il ricamo Mad come lo chiamo io, passo giorni su giorni a mettere qualche punto proprio per farli procedere e poi come mi accade con i libri arrivo ad un punto in cui non riesco più a staccarmi finché non lo vedo finito 😄 ma al punto che se sono obbligata a farlo per lavoro o altro sto proprio male ed eccolo qua
Poi oggi mi è saltata in mente un idea e mi sono messa subito al lavoro

devo dire che è abbastanza inconsueto per me scegliere un ricamino ino ino perche prediligo cose piu elaborate ma siccome ho in mente un progetto che, viste le sue dimensioni rapportate al tempo che ho per svilupparlo, mi hanno portato a scegliere un 30x30 e pensate siccome é piccino picciò mi é gia presa la smania di finirlo 😂😂😂 ma ora tutti a nanna vi lascio con la curiosità

Nessun commento: