Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 4 novembre 2018

Trovare equilibrio

Ci sono situazioni che creano sentimenti che quando arrivano fanno male dritti al cuore con il loro peso ti lasciano li tramortito un Po dal colpo inaspettato e un Po dal dolore che provocano. Quando mi succede stacco la spina dal mondo e faccio qualcosa che mi obblighi a non pensare, oggi ho camminato camminato camminato camminato fino a sfinirmi ho annusato l'odore della terra bagnata e delle foglie

ho giocato con la mia bestiaccia..... fino a quando ho capito che quel dolore ero io a tenerlo stretto al cuore e ho deciso di lasciarlo andare perché non mi appartiene e così sono tornata a casa leggera e felice.

Nessun commento: