Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 24 febbraio 2019

Carri mascherati

questo è stato un week end all'insegna del Carnevale, venerdì dopo la scuola ho organizzato una festa di Carnevale per i bambini di prima e seconda, tutto è nato quando Elisa ha scoperto che alla scuola primaria non si fa più la festa in maschera, era letteralmente sconvolta "ma.....comeeeeee?" mi sono rimboccata le maniche et voilà trentatre bimbetti piu fratelli vari in una sala di patronato, un po di musica la merenda e tanta voglia di giocare, è stato bello e si sono divertiti.
Domenica dopo pranzo invece siamo andate a vedere i carri mascherati a San Giorgio delle Pertiche e anche qui il divertimento è stato tanto io devo essere sincera la confusione non mi fa impazzire ma a loro piace un sacco quindi una volta all'anno si può anche fare. e non è finita qua.....
Elisa quest'anno si è scelta per la prima volta il vestito di carnevale e lo sfoggia tutta orgogliosa quando le ho detto che vestito vuoi comprare mi ha stupita dicendomi vorrei vestirmi da Tigre!

Nessun commento: