Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 28 febbraio 2019

Giornate antipatiche

già una giornata che inizia così è ancora gentile definirla antipatica! Ci sono rimasta malissimo quando me ne sono accorta, premeto che è la parte dietro del telefono e che il telefono non mi è caduto, presumo sia esploso il vetro per un surriscaldamento della batteria, certo me ne farò una ragione ma lasciate che vi dica che se mi fosse caduto ci sarei rimasta meno male!
per consolarmi ho finito la terza renna di natale in realtà non hanno ancora uno scopo preciso c'è un idea ma la definirò anche in base a quante riuscirò a farne! ora mi prendo in mano il sacro cuore di Gesù ho deciso che è arrivato il momento di finirlo quindi sfodero l'ago e via!

Nessun commento: