Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 7 maggio 2019

Amore fuori programma

"Lia è un'aspirante cantante con un bel caratterino. Ironica, diretta, leale, la ragazza guarda alla vita con occhio disincantato e non si fa troppe illusioni sull'amore. Incontrare Stefano metterà a dura prova la sua pazienza. Fin dal primo incontro sono scintille a causa di una profonda incompatibilità di carattere. Stefano è un brillante avvocato, bello, ricco e di buona famiglia. Il classico figlio di papà, categoria che Lia ha sempre evitato come la peste. Non sopporta la totale assenza di freni della ragazza, che dice quello che pensa in qualsiasi momento, anche a sproposito. La sua capacità di spiazzarlo lo irrita, soprattutto perché Lia tocca inconsapevolmente i suoi nervi scoperti. Lei lo odia, lui la odia: è sicuramente amore."

L'ho letto in meno di 48 ore, la struttura è quella dove l'autore racconta la storia dai due punti di vista dei personaggi e questo stile a me piace molto poi ha uno stile di scrittura fluido, dettagliato realistico, ho riso mentre lo leggevo la protagonista è veramente qualcosa di esilarante, un romanzo dove se vogliamo dirla tutta l'Amore vince sopra ogni cosa e quindi potrebbe sembrare scontato, e invece non lo è perchè in questo libro l'amore vince in modo molto originale.

Nessun commento: