Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 25 luglio 2019

Biblioteca

Oggi ho seguito il consiglio di un amica che fa partedi un gruppo su FB e sono andata in biblioteca. Molto probabilmente ai più non sembrerà nulla di particolare, per me è stato un tuffo nel passato perchè erada tempo immemore che non ci andavo avevo preso l'abitudine di comprare i libri poi per una questione di spazio sono passata all'ebook ma devo essere sincera preferisco di gran lunga illibro "fisico" e cosi la biblioteca per alternare la lettura digitale è un ottima soluzione. Ho scoperto che la mia biblioteca di quartiere è nuova di zecca ed è un bellissimo ambiente sono andata con la bionda che non voleva più venire via ne siamo uscite con più libri di quelli che riusciremo a leggere in un mese, ma poco male allungheremo il noleggio

Nessun commento: