Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 16 dicembre 2020

La vacanza che cambiò la mia vita - Sue Moorcroft

 

Casa editrice: New Compon editori 
Pubblicato: Novembre 2020
Traduttore: F. Gazzaniga
Trama: Georgine ama il Natale. Le festività accendono sempre di luci e vita il villaggio di Middledip. Ma da quando il suo ex fidanzato se n'è andato, lasciandola con enormi debiti da fronteggiare, Georgine fatica a sbarcare il lunario, e questo le toglie la voglia di partecipare alla gioia che ha contagiato il paese. Per distrarsi dalle preoccupazioni, allora, decide di buttarsi anima e corpo nell'organizzazione dello spettacolo di Natale della scuola locale. E quando il bel Joe Blackthorn propone di aiutarla, Georgine non riesce a ignorare che i battiti del suo cuore sono leggermente accelerati. Ma le ombre del passato stanno per raggiungere il piccolo paese innevato per vie che Georgine non si sarebbe mai aspettata. Ma, nonostante questo, l'aiuto di vecchi amici potrebbe rendere il Natale comunque indimenticabile...

In questo periodo dell'anno i libri a tema Natalizio per me sono un must. Questo devo dire che potrebbe andare bene anche in un altro periodo perché non gira solo intorno al Natale, è ben costruito e scritto tratta temi delicati. Mi è piaciuto ho amato i personaggi anche se alla fine mi sono resa conto che il titolo non ha un collegamento con la trama, forse la traduzione.

Nessun commento: