Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 1 dicembre 2020

Tradizioni

 

Le tradizioni secondo me sono quelle cose che rendono indimenticabile l'infanzia perché creano ricordi e non c'è cosa più bella da adulti ricordare i momenti di gioia. I miei ragazzi da un po' di anni aspettano con molta gioia il famigerato calendario dell'avvento al punto che quest'anno erano preoccupati per he non lo avevo ancora tirato fuori, ma la novità è che sono tornata bambina anch'io quest'anno e ne ho preso uno anche per mamma e papà e poi ho trovato quello in versione canina e visto che alla fine mancava solo lui non ho saputo resistere e quindi Calendario dell'avvento per tutti!!!!!!!?

Nessun commento: