Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 4 febbraio 2011

E' tempo di......

è tempo di Galani, ed era un pò che volevo provare una ricetta, ieri ero in vena e così mi sono messa all'opera

il risultato per essere la prima volta è stato buono, e dal momento che ne sono molto soddisfatta penso che mi diletterò ancora, anche perchè i miei uomini hanno apprezzato molto, Jack li chiama le crostine

in questi giorni piano piano ci stiamo avvicinando alla primavera, anche se a fare due conti non siamo neanche a metà inverno, le giornate sono più lunghe e l'aria è fresca ma piacevole soprattutto al pomeriggio, oggi sono andata con jack a fare na passeggiata sull'argine a fare il lancio dei sassi nel fiume

siamo partiti dalla sponda più alta per arrivare a metà di quella più bassa, solo perchè il mio ometto voleva fare i cerchi nell'acqua e dall'alto i suoi sassolini non arrivavano a toccare l'acqua, avrei voluto scattare più fotografie ma vsta la ostra posizione un pò precaria ho valutato che era utile tenere d'occhio che lui non scivolasse!!!!!!!

1 commento:

Claudia ha detto...

Gnam gnam.... mi hai fatto venire voglia!
Bacini