Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 25 gennaio 2011

arrivato a destinazione

e quindi posso pubblicare la foto del mio primo lavoro finito nel 2011!

è un progetto del forum per Francesca una panzotta, che come tema crocette per il suo cucciolo ha scelto una frase a scelta dedicata al piccolo e io come potevo non scegliere il mitico Liga? mi sembrava adatta e lei ha apprezzato perchè, e l'ho scoperto proprio oggi, anche a lei piace il Liga che lasciatemelo dire è sempre una garanzia! il libro è un pensierino per Enrico il primo figlio di Francesca.

2 commenti:

Laura ha detto...

E il Liga sì è sempre una garanzia. Stasera vado al concerto...!!!! Evviva! Complimenti per il tuo lavoro che pazienza!

Laura ha detto...

nooooooooooo Laura non dirmi queste cose!!!!!!! io per un soffio non sono riuscita a comprare il biglietto per l'acustico al teatro!!!!! fagli foto, ma riempiti il cuore con la sua musica!