Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 25 maggio 2011

Aperta

parentesi in questi giorni sono semi sparita inghiottita da un ascesso al dente che mi è esploso 10 gg fà..... piano piano ha iniziato a gonfiarsi la guancia fino ad arrivare alle dimensioni di un mandarino senza parlare che con l'aumentare del suo volume proporzionalmente aumentava anche il dolore..... il mio omino mi ha accompagnata dal suo dentista al quale mi sono completamente affidata in primis perchè avevo un male assurdo e l'unico desiderio era che passasse, e poi anche perchè dopo averlo visto, averci parlato ed essere stata sotto i suoi ferri mi ha trasmesso un senso di fiducia che mi ha dato modo di tornare da lui a giorni alterni con quasi un senso di tranquillità. Ora il mandarino si è dileguato piano piano come è arrivato è sparito anche se ad essere pignoli io vi dico che uno sbadiglio di quelli soddisfacenti tipo leone che spalanca le fauci ancora non riesco a farlo perchè la mandibola è un pochino provata! in questi giorni di malattia mi sono goduta il silenzio perchè nulla di più che stare stesa riuscivo a fare, poi piano piano ho ripreso un pò la vita normale e nel week end sono andata al mare con il divieto di andare al sole e così sono sempre rimasta in piazzola e per non cedere alle tentazioni ho lasciato anche la nina a casa, poi ho ripreso il lavoro e la vita di sempre, ieri ho portato Giacomo e miei nipoti a vedere l'ultimo de "I pirati dei caraibi" e devo dire che abbiamo passato un bel pomeriggio, loro erano felici e sereni e io come potevo non essere da meno? Oggi giacomo ha fatto l'ultima lezione di nuoto, ora avrà di che sbizzarrirsi in piscina al mare! che altro dire? io ci metterei un bel ) chiusa parentesi!

Nessun commento: