Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 2 maggio 2011

Winnie gemelli!

Finalmente l'ho finito, chissà perchè pensavo di essere più veloce, per fare questo ricamo e invece ci ho messo a mio parere un sacco, forse a darmi questa impressione è stato anche il fatto che strada facendo sono arrivata a cinque fiocchi nascita da qui a dicembre, mi ero ripromessa per il 2011 di finire tutti i miei UFO e in più di pensare in largo anticipo al natale, invece poi non resisto alla tentazione di fare i fiocchi quando mi si dice che sta per arrivare una creatura quindi ora mi rimbocco le maniche e via si parte vedrete sfoggiare un fiocco per una nascita a sorpresa quindi ne rosa ne azzurro, lo farò neutro poi rispettivamente due rosa uno azzurro e uno ancora non si sà! intanto ecco qua il trio felice che diventerà la copertina di un album fotografico per una coppia di gemelli che in teoria nasceranno a metà/fine giugno, la prossiam nascità è prevista per fine agosto devo inserire il turbo!!!!!!!!



sabato scorso siamo andati al mare, e non siamo ancora operativi ma con estrema gioia hanno tirato su la copertura che vista finita potrà sembrare nulla di che ma vi garantisco che per noi (plurale maiestatis in realtà ha fatto tutto Bru) che era anche la prima volta è stato impegnativo! ora dobbiamo montare la veranda e poi pian pianino sistemare, ma quello è il meno infatti penso andremo su il prossimo week per inaugurare la stagione rimanendo proprio a dormire là la notte! in tutto ciò mi si prospetta anche più tempo libero per portare avanti i miei lavori!!!!!!!

Nessun commento: