Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 4 ottobre 2011

Magia

Che dire ottobre quest'anno è avvolto da un velo di magia e così l'estate sta continuando, giusto la sera e la mattina fa freschetto ma per il resto il sole scalda, ieri c'erano 32 gradi! Sabato sono andata al parco in bicicletta con Giacomo siamo andati subito dopo pranzo e c’eravamo solo noi così si è sbizzarrito tra altalene
scivolo
la sabbia
e questa giostra che io l’avevo avvisato che poi sarebbe stato male a girare troppo ma ha voluto verificare che non fosse una bugia…..ed è stato male!
Poi con un filo di orgoglio vi mostro le foto che mi ha fatto giacomo mi chiede sempre di usare la mia macchinetta, e vedere che gli passo le mie passioni mi fa piacere
E questa è di domenica che siamo andati in un altro parco e c'era questa giostra bellissima
poi vi mostro il fiocco di Leo che con un pò di anticipo nato sabato 1 ottobre
e infine eccolo qu il mio nuovo progetto che inizia a prendere forma,
a voi non fanno impazzire questi piccoli folletti? a me si tantissimo!

1 commento:

Claudia ha detto...

Penso che il tuo magico Ottobre oggi sia proprio finito... nel senso... che oggi è arrivato finalmente l'autunno....
Molto carino il fiocco che hai ricamato... e del folletto che dire... è dolcissimissimo...
Baci