Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 26 settembre 2011

Sembra ancora estate

Ieri siamo andati a fare un giro a Jesolo il programma era pranzo a sacco in spiaggia e poi acquario. Siamo andati in spiaggia e sembravamo sbarcati dalla luna erano tutti belli belli in costume che prendevano il sole! Dopo il primo momento di imbarazzo perché anche se di sottecchi ma ci hanno guardato un po’ tutti ci siamo accomodati e abbiamo mangiato. I bambini si sono divertiti in corse e giochi poi abbiamo fatto una passeggiata sul pontile e ragazzi che acqua se avessi avuto il costume un bagno me lo sarei fatto volentieri era trasparente!
Poi siamo andati all’acquario il Sea life piccolino in un ora si gira tutto però è bello curato nei particolari! I bambini si sono divertiti anche a guardare i pesci.
A giornata finita tutti a casa e dopo ho giocato con Giacomo che voleva a tutti i costi fare le formine con il pongo che tradotto è voleva usare i miei taglia biscotti ma io il pongo non ce l’ho, allora ho provato a dirglielo e lui ha trovato la soluzione alla velocità della luce, va bene mamma mi dai un po’ di quella tua pasta gialla (traduzione: mamma mi dai la pasta frolla?) e io sono sincera non avevo una gran voglia di fare la frolla e per fortuna mi sono ricordata di avere il das allora l’ho tirato fuori et voilà la felicità alla massima potenza di un bambino! Abbiamo fatto un orsetto due omini
due stelle e un albero di natale, poi li abbiamo messi sul davanzale a seccare e oggi siamo andati a comprare i colori a tempera e i pennelli e abbiamo dato la prima mano di colore alle nostre formine che ora sono di nuovo sul davanzale a seccare, domani continuiamo con le nostre piccole creazioni….. è iniziato il laboratorio di Natale!

2 commenti:

Claudia ha detto...

Beh... una gran fortuna trascorrere delle giornate del genere a fine Settembre no?
Avete fatto bene....
Un abbraccio

Laura ha detto...

è già puoi dirlo forte chi l'avrebbe mai detto che dopo un agosto pieno di sole anche settembre ci avrebbe regalato queste giornate?
un bacio