Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 5 dicembre 2011

Dicembre

è iniziato il mese dell'anno più ricco di magia in assoluto, che bello tuffarsi in quest'atmosfera, i ricordi di quando ero bambina riaffiorano nella mia mente e rivedo gli stessi sentimenti nel mio piccolo cucciolo che ha fatto il conto alla rovescia per iniziare ad aprire le finestrelle del calendario dell'avvento che parla di Babbo Natale al gatto dicendogli: "Tu Tommy sei fortunato perchè di notte dormi in sala e quindi vedi babbo natale" Fortuna che il gatto non parla! Giovedì come da tradizione faremo l'albero e il presepe più gli addobbi in giro per casa che bello.... io comunque continuo a vivere nel mio mondo un pochino ovattato e rallentato infatti quest'anno la frenesia delle feste non mi ha travolta anzi ogni giorno che ci penso dico "dovri fare questo, dovrei fare quello...." e poi la mia lista resta lì beata ma va bene così vorrà dire che mi rifarò l'anno prossimo, o magari questo potrebbe diventare il mio nuovo stile di vita, dov'è scritto che bisogna sempre correre correre correre? Ieri siamo andati al circo con Giacomo e anche lì mi sono ricordata di quando sono andata da piccola che entusiasmo nel vedere lo spettacolo, mentre ora da adulta quello stesso entusiasmo si è spento per lasciare spazio a ciò che gira intorno e dietro al Circo non sono un animalista contro a questa rappresentazione perchè altrimenti non ci avrei portato mio figlio però trovo che per quanto vengano ben trattati gli animali fargli fare quegli spettacoli forse è contro natura, ma questo è il mio semplice parere, poi uno spettacolo di due ore non è basato solo sugli animali ma anche su trapezisti ballerini e via dicendo quindi dai è stato carino andare. Siamo a meno venti giusti dal giorno di Natale me ne sono resa conto ora......

Nessun commento: