Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 30 dicembre 2011

Penultimo

giorno dell'anno ed è in questi giorni che si tirano le somme per così dire dei mesi passati cosa ci lasciano e cosa ci si aspetta da quelli che verranno, in questi giorni per me il rumore delle feste ha lasciato posto al silenzio della riflessione perchè per la seconda volta in poco tempo ho sbattuto il viso in un muro che alla prima volta che ci ero andata contro non avevo fatto caso ora che è la seconda volta mi sono fermata a riflettere sapete anche solo per non doverci sbattere contro la terza.... ma a me le rilessioni non piacciono tantissimo mi mettono malinconia io di solito sono un carattere istintivo riflettere non fa per me, ma in questa situazione devo farlo se ascoltassi il mio istinto sarei a posto! quindi resoconto del vecchio anno e buoni propositi per quello nuovo io lascio il resoconto e mi affaccio con il cuore verso l'anno nuovo che mi regalerà una grandissima gioia la seconda della mia vita cosa chiedere di più? facciamo un saltino indietro e vi faccio vedere i regalini per le maestre terminati, niente di che proprio un pensierino ma fatto con il cuore,
e in questi giorni invece sono riuscita a finire il quarto ricamo della coperta e iniziare il quinto, altro che una settimana di ferie me ne servirebbe almeno un altra!

Nessun commento: