Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 16 dicembre 2011

E' iniziato

il conto alla rovescia!!!!!!!!!!!!!!! o si dice al rovescio? beh non importa immagino mi abbiate capito mancano solo nove giorni a Natale! Le decorazioni a casa sono pronte in questi giorni è bene che io inizi a fare i acchettini altrimenti mi ritrovo la Vigilia a correre come una trottola per fare i pacchetti che devo ammettere è un lavoro che non mi fa impazzire quindi meglio diluirlo!
quest'anno devo confessare che per noi sarà un natale diverso dal solito ma come tutte le sorprese e i regali ve lo svelerò sotto l'albero dopo che è stato aperto!
come potete ben vedere nel nostro albero pullulano i Babbo Natale di ogni tipo sono confusi in mezzo a palline blu e argento ma ci sono
magri, ciompi, piatti, rotondi, rossi o blu
ma non sono gli unici soggetti oltre alle palline ce ne sono altri, questo cigno per esempio che è uno tra i preferiti di Jack
e per chi fosse rimasto con la curosità di sapere quale regalo scarteremo sotto l'albero vi dico che SIAMO A MENO NOVEEEEEEEEEE!

Nessun commento: