Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 17 gennaio 2013

Anno nuovo

e come vuole il buon proverbio, vita nuova ed è proprio così, per noi con l'anno nuovo è cominciato il nuovo ritmo, sono ornata a lavorare in ufficio la pupa sta con i nonni e l'ometto a scuola. L'organizzazone prevede che la famiglia si divida compiti e così io mi gestisco la pupa il papà invece gestisce Giacomo e mentre l donne alle 7 del mattino escono di casa alla volta di casa nonni gli uomini pigrmente si stanno alzando per iniziare la giornata. Questo nuovo equilibrio era avvolto da un velo di preoccupazione perchè la micro donna (da me affettuosamente soprannominata sbrisa e/o pupa) fino a poco fa se o mi allontanavo piangeva incessantemente fino al mio ritorno quindi il primo giorno di lavoro l'ho salutata con il cuore stretto..... per avere una lieta sorpresa al mio rientro uando mi hanno detto che era stata buonissima mangia dorme ride gioca....e allora tutto ha preso un colore pastello e le mie giornate per quanto ad incasto hanno acquisito leggerezza perchè la cosa più importante è che bambini stiano bene, giacomo a scuola lei con i nonni felice e via serenamente le giornate scorrono. Per quest'anno ho tre obbiettivi con il ricamo, finire il quadro dei girasoli, dare una svolta al quadro di Gesù e cominciare il trittico di Michaell Powell di Venezia, poi c'è un altro progetto ma è segreto non posso svelarlo fino alla consegna, e poi se riuscirò mi piacerebbe fare qualcoa per la sbrisa, per Giacomo avevo o meglio ho fatto un sacco di ricami cuscini, quadri ecc e vorrei farli anche alei, senza contare che devo ancora iniziare ad attaccare le foto nel suo album però le ho stampate e sono lì pronte e in attesa, dovrei riucre a stare in piedi un pelino di più la sera ma una cosa di cui ho sempre sofferto è il sonno faccio fatica a dormire poco .... diciamo che punto più su un ottima organizzazione più che sul lavorare la notte e ..... vi tengo aggiornati sui vari sviluppi!

Nessun commento: