Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 28 gennaio 2013

Prove!

tra i vari lavori che vorrei riuscire a fare quest'anno c'è il lavoro segreto che è un ricamo monocolore anzi bi colore e il colore predominante è il bianco, a mano a mano che prenderà forma ve lo farò vedere e intanto ho cominciato dalla stoffa perchè quella che avevo a disposizione era un cotone tinta naturale ma troppo chiara per ricamare con il bianco e allora seguendo i consigli di una mia amica del forum ho provato a tingere la stoffa con il the e magia magia ecco il risultato:
a me ha dato molta soddisfazione e ora non mi resta che iniziare il lavoro! oggi pomeriggio sono riuscita a dilettarmi inquesto esperimento perchè la principessa ha avuto una giornata di sonno completo e totale che sicuramente pagherò nelle ore notturne..... potessi ricamare ma se riesco a fare qualcosa mentre lei è sveglia al massimo è una sana lettura che dai non è poi così male vista la quantità di libri che giacciono iniziati sul mio comodino......della serie l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaa!

Nessun commento: