Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 18 gennaio 2013

metti un paio d'ore

senza bambini e ti sforno una torta e ricamo un pochino! oggi pomeriggio Giacomo era ad una festa di compleanno il papà era a casa e così Elisa è rimasta con lui e io mi sono dilettata in cucina con una torta di ci ho visto la ricetta girovagando nel web ed era un pò che volevo farla è la torta di pane, ho voluto provarla perché se il risultato sarà apprezzato lo trovo un ottimo modo per riciclare gli avanzi di pane!
poi avendo ancora del tempo mi sono dedicata un pochino al trittico di Venezia ve lo faccio vedere così potete capire che sono proprio agli albori è un progetto che ho iniziato con due amiche di Milano Francesca e Roberta, con le tappe che ci siamo date lo dovremmo finire in 6 anni.....non rovesciatevi dalla sedia dal ridere meglio avere lunghe prospettive e finirlo prima che il contrario!!!!!!!!!
questo sarà il risultato finale e ve lo faccio vedere per "giustificare" i tempi
che ne dite è bello? secondo me ne vale la pena

1 commento:

Il Lato Umano ha detto...

Bello....ci vorrà del tempo davvero!