Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 22 luglio 2014

Alla ricerca di ricette sfiziose

Tra le mie passioni troviamo anche la cucina, non mi piace mangiare sempre le solite cose a ripetizione e così sono sempre alla ricerca di ricette sfiziose, in questo periodo poi sto anche cercando di evitare il formaggio (e non solo ovvero tutti i latticini e derivati) e quindi mi serviva un alternativa per la pizza......
presto detto e subito fatto! la settimana scorsa girando in rete ho trovato questa ricetta pasta per la pizza come base, pesto di basilico e aglio e gli ultimi 5 minuti di cottura ho aggiunto i pomodori a fette e la cipolla...... una vera bontà da leccarsi i baffi, quindi ve la consiglio!
Vi posto lo status di un paio dei miei lavori in corso
i girasoli stanno per volgere al termine mentre per la mia halloween town è ancora a metà del progress, però sono comunque soddisfatta di entrambe!

Nessun commento: