Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 24 luglio 2014

Primo cuore!

Già ho finito il primo cuore di Rovaris! queste disegnatrici mi piacciono un sacco e in particolare i loro cuori, ieri sera ho finito questo:

il primo si perchè mi piacerebbe farne altri, questo diventerà un cuscino sul divano in soggiorno e da solo la sua bellezza si sminuisce! Allora ora sotto con un nuovo lavoro, che però, sarà un regalo, anzi due il primo è veloce, il secondo spero che lo sia anche perché in realtà è una prova e se non dovesse riuscire devo trovare l'alternativa! Si ok immagino che a leggere questi miei pensieri ad alta voce avrete capito poco o addirittura niente ma non temete a breve tutto vi sarà chiaro!!!!!!!!!!!!!!
Ieri pomeriggio sono andata a prendere il quadro del fiocco di Elisa e dopo solo due anni eccoci qua:
i due fiocchi appesi! Il prossimo lavoro che farò per Elisa sarà la bimba che prega, così va a fare compagnia al bimbo!

Nessun commento: